Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

venerdì 10 febbraio 2017

Commento al messaggio della Madonna a Medjugorje del 25.01.2017

"Cari figli! Oggi vi invito a pregare per la pace. Pace nei cuori umani, pace nelle famiglie e pace nel mondo. Satana è forte e vuole farvi rivoltare tutti contro Dio, riportarvi su tutto ciò che è umano e distruggere nei cuori tutti i sentimenti verso Dio e le cose di Dio. Voi, figlioli, pregate e lottate contro il materialismo, il modernismo e l'egoismo che il mondo vi offre. Figlioli, decidetevi per la santità ed io, con mio Figlio Gesù, intercedo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. "

La Vergine santa ritorna sul grande pericolo che tutti noi corriamo se ci facciamo accecare dai ceppi di una cruda necessità materiale. Avverte quanto dannoso sia seguire le mode dei tempi moderni che privilegiano un materialismo esasperato e una vita in cui Dio non ha alcun diritto di cittadinanza e si rivolge accorata a tutti i suoi figli perché si decidano a tornare ad una vita semplice iniziando un vero cammino di conversione perché questo è il solo modo per conquistare quella pace che tanto desideriamo.

L’amicizia di Dio è foriera di ogni grazia e portatrice di Pace, il bene più grande al quale tutti noi dovremmo aspirare, il bene sommo dal quale – come diceva Papa Giovanni XXIII – derivano tutti i beni.
Se perdiamo la pace inseguendo i falsi miraggi e i paradisi ingannatori del modernismo, quelli offerti dal mondo e dalla sue seduzioni, non troveremo mai la felicità perché se non avremo Dio dalla nostra parte ed ogni anelito alla Pace sarà morto sul nascere.
Ricordate cosa recita il salmo: “Se Dio non costruisce la casa, invano faticano i costruttori…”. Ogni nostro sforzo sarà vano se non lavoreremo con Dio e lo faremo entrare nella nostra vita. Del resto satana è proprio questo che vuole: distruggere la pace, creare divisioni, distruggere le famiglie, la Chiesa ed infine perdere le anime. L’impuro apostata fa di tutto per allontanarci dal nostro Creatore e lavora incessantemente per distruggere ogni speranza e far morire in noi la devozione, la carità e lo zelo per le virtù cristiane.
Dobbiamo davvero deciderci per la santità, come afferma Maria Regina della Pace, perché è la sola via che ci condurrà al possesso della gioia eterna e al Sommo Bene.

Ave Maria, gratia plena, Dominus tecum, benedicta tu in mulieribus, et benedictus fructus ventris tui, Iesus.
Sancta Maria, mater Dei, ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI